Supporto tecnico

Modulo RMA

RMA (Return Merchandise Authorization) è un'autorizzazione numerata che consente il rientro del prodotto.

Per restituire un prodotto da riparare o sostituire, scaricare il modulo RMA, stamparlo e compilarlo in tutte le sue parti, indicando:

  • I Vostri dati
  • Modello dello strumento
  • Numero seriale
  • Descrizione del problema e probabile causa
  • Corriere da utilizzare per rispedirVi il prodotto riparato

Dopo aver compilato il modulo RMA in tutte le sue parti, inviarlo via fax insieme con la fattura pro forma (se richiesta).

Noi assegneremo un numero RMA al prodotto da riparare ed autorizzeremo il rientro del materiale. Noi vi rinvieremo via fax il modulo RMA con la nostra autorizzazione.

Nella spedizione del prodotto, vi preghiamo di includere:

  • regolare documento di trasporto per il rientro della merce (D.d.T.)
  • una copia del modulo RMA relativo (e una copia della fattura se richiesta)

Per ogni informazione relativa al prodotto riparato, fare sempre riferimento al numero RMA assegnato.

Vi preghiamo inoltre di inviare la merce in PORTO FRANCO e di NON UTILIZZARE IL SERVIZIO POSTALE. Non accettiamo spedizioni tramite servizio postale a causa dei rischi di furto e danneggiamento che potrebbe subire la merce.

REGOLAMENTO PER I PAESI EXTRA CEE

Se la Vostra azienda si trova in un paese extra CEE, contattaci scrivendo a support@algodue.it

Grazie per la Vostra collaborazione.

ENTRA

e consulta le
NEWS TECNICHE
E DI PRODOTTO



AREA DEMO

Registrati per accedere
o effettua il login
se hai già le credenziali.


ACCEDI | REGISTRATI


AREA RISERVATA

Registrati per accedere
o effettua il login
se hai già le credenziali.


ACCEDI | REGISTRATI



YouTube Channel

YouTube Channel

Supporto tecnico


Assistenza tecnica pre e post vendita
Scrivi a support@algodue.it
[continua]