News

Le ultime novità



18/07/2017

Nuova procedura resi

Si informa che a partire dal 19 giugno 2017 saranno introdotte alcune variazioni.

 

Nuova procedura resi

 

Come ogni servizio, anche il reso richiede condizioni, modalità e procedure che ne assicurino chiarezza ed efficacia. Da parte nostra abbiamo deciso di seguire le regole già comunicate in precedenza con alcune migliorie che riportiamo di seguito:
1. La richiesta di reso deve avvenire mediante la compilazione di un modulo on line disponibile sul sito www.algodue.it/supporto_tecnico.html
2. Dopo la ricezione del modulo, il reso viene autorizzato da Algodue con un numero di RMA.
3. Il Cliente deve assicurarsi che la spedizione del reso includa il numero di RMA sia sul documento di trasporto (DDT) sia all’esterno dell’imballo in maniera ben visibile.
La merce non sarà ritirata in caso di mancato rispetto della procedura sopra descritta.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento, certi che queste variazioni renderanno la richiesta di reso più semplice ed efficace per il Cliente.



 

 

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila con i tuoi contatti:

 

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità Algodue? Iscriviti alla newsletter

 

TORNA


ENTRA

e consulta le
NEWS TECNICHE
E DI PRODOTTO



AREA DEMO

Registrati per accedere
o effettua il login
se hai già le credenziali.


ACCEDI | REGISTRATI


AREA RISERVATA

Registrati per accedere
o effettua il login
se hai già le credenziali.


ACCEDI | REGISTRATI



YouTube Channel

YouTube Channel

SUPPORTO
TECNICO
E MODULO RMA

 

ENTRA